fbpx

perchè home staging?

Compravendita immobiliare, Il tempismo è tutto

Quando si decide di vendere casa per comprare un immobile diverso non bisogna sottovalutare l’importanza del fattore tempo. Vendere casa velocemente è fondamentale e ti darà un sacco di vantaggi nel settore della compravendita immobiliare. Perchè? Beh, innanzittutto, prima vendi più il prezzo sarà alto. Quando una casa è sul mercato da poche settimane tutti vorranno fare un’offerta per aggiudicarsela. Se però l’immobile resta invenduto per mesi i potenziali acquirenti non esiteranno a trattare al ribasso. Ma vendere casa rapidamente ti consentirà non solo di guadagnare di più, ma anche di essere in una posizione migliore per comprare. Se stai per vendere o hai già venduto il tuo immobile puoi garantire agli altri proprietari con immobili sul mercato una certa velocità. Ma se hai una casa invenduta da mesi difficilmente gli altri venditori saranno disposti ad aspettarti o a trattare sul prezzo.
Se sei alle prese con una casa invenduta la cosa migliore da fare è una. Toglierla dal mercato, rinnovarla con un intervento di home staging e rimetterla in vendita. Oggi tutti cerchiamo casa su internet. Le foto, i colori e i dettagli sono fondamentali per attirare i visitatori. Un’operazione di home staging richiede un piccolo investimento ma sarà in grado di rilanciare il tuo immobile nel mercato della compravendita immobiliare consentendoti di vendere casa prima e meglio.
Affidati all’home staging, dai una seconda opportunità alla tua casa invenduta e trasformala in un’immobile da copertina!

Lascia un commento