fbpx

Antonella De Mita

home stager

Sono milanese. Essere nata e vissuta nella capitale mondiale del design ha sicuramente influenzato il mio modo di fare home staging. Dalle diverse esperienze professionali, fra cui la vendita di immobili di pregio in Brianza e la mia passione per le barche a vela, ho imparato quanto organizzazione, ordine e essenzialità siano importanti e fondamentali. Gli insegnamenti del mio maestro, il pittore Bruno de Cerce, e le tecniche apprese nelle scuole di interior design di Micaela Fiorellini e Life Learning sono serviti per dare ispirazione creativa al mio stile essenziale. L’ordine, lo stile pulito e il giusto tocco di estro sono gli ingredienti che metto nel mio lavoro di home staging per dare valore agli immobili di cui mi occupo.

Il mio Staff

Fabrizio Giunta

Ristrutturare casa porta sempre con sé qualche imprevisto. Io lo so bene, dato che sono nel settore dell'edilizia da più di quarant'anni. Ho ristrutturato case di ogni genere e tipo sparse per mezza Italia, imparando a conoscere tutti i segreti delle varie tecniche di costruzione. Mi sono capitati ogni genere di imprevisti ma, con un po' di creatività ed esperienza, non c'è problema che non possa essere risolto. La mia grande passione però è la bioedilizia. Sono stato tra i primi in Italia a ristrutturare case in bioedilizia e ho tenuto rubriche sul tema su Donna Moderna e Casantica.

Jacopo Barsotti

Sono un fotografo e, nella mia carriera, mi sono occupato soprattutto di moda. Dopo essermi diplomato in fotografia e cinematografia ho collaborato con il grande fotografo giapponese Hafaguchi. Ho lavorato soprattutto con agenzie di moda e riviste di settore, ma mi dedico con la stessa passione all'interior design. Una bella fotografia che sappia valorizzare i punti di forza della tua casa è indispensabile per attirare lo sguardo degli acquirenti e farli innamorare a prima vista del tuo immobile.